Antica Fiera del Soco di Grisignano, Confartigianato impegnata a favore dei soci
Nell’Area di Vicenza, che comprende i Mandamenti Confartigianato di Barbarano Vicentino, Noventa e Vicenza, si svolgono diverse fiere, mercati, manifestazioni ed eventi rilevanti non solo a livello locale ma anche oltre i confini provinciali e regionali. Questi eventi hanno sicuramente un interesse sociale e una grande importanza economica soprattutto in questo momento di cambiamento.
Confartigianato da diversi anni collabora con gli Enti Locali per creare opportunità a favore dei propri associati.
“L’Antica Fiera del Soco”, in particolare, con un percorso di 10mila metri scandito da circa 500 bancarelle, una mostra espositiva che conta 4.500 metri quadrati di superficie e 150 espositori, è senz’altro la più importante Fiera del Vicentino, se non altro per i numeri visto che conta anche circa 800mila visitatori nell’arco di sette giornate.
Da antica fiera agricola, il Comune di Grisignano di Zocco – in collaborazione con le categorie economiche – si è fatto promotore per allargare l’offerta economica coinvolgendo le imprese commerciali e artigianali. La mostra espositiva che si svolge da 32 anni è diventata molto più di una semplice tradizione per i visitatori. Tutti sanno che si possono concludere ottimi affari, approfittando delle anteprime, delle promozioni speciali che gli espositori propongono in maniera esclusiva.
La mostra non è uno showroom impersonale ma un luogo di incontri e relazioni dirette che ben sfruttate aiutano a far crescere l’economia della propria azienda.
Il Mandamento Confartigianato di Vicenza, per dare l’opportunità ai nuovi soci di mettersi in mostra, sarà presente con uno spazio espositivo da assegnare gratuitamente ai primi 8 imprenditori che ne faranno richiesta e che abbiano iniziato l’attività da non più di uno anno.
Inoltre in collaborazione con la Direzione della fiera è previsto uno sconto del 10% per i nuovi partecipanti che vorranno essere presenti sia negli spazi espositivi esterni che interni.
Per informazioni si può contattare la segreteria mandamentale all’indirizzo email vicenzaest@confartigianatovicenza.it oppure telefonando allo 0444 168030 (Rita Villan).