Skip to main content







Edili Confartigianato. Via alla serie di incontri sulla nuova normativa in tema di rocce e terre da scavo

Ha preso il via nell’aula magna del CFP di Trissino la serie di incontri informativi che Confartigianato Vicenza ha avviato per dar conto della nuova normativa in tema di rocce e terre da scavo.

Alla presenza dei presidenti dei Mandamenti Confartigianato di Arzignano, Ruggero Camerra, di Valdagno, Gianluca Cavion, e del presidente della categoria Edili, Giovanni Lovato, Rudi Cestonaro dell’area tecnica ha esposto i punti salienti della nuova regolamentazione e chiarito gli aspetti applicativi anche quotidiani. Nel sottolineare gli aspetti critici delle nuove disposizioni e le prassi applicative anche alla luce della faq dell’Arpav, l’esposizione ha concesso alle aziende presenti di prendere atto di una normativa che è già in vigore (dal 22 agosto) e che necessita di essere ben conosciuta stante la delicatezza del tema.
La serie di incontri continuerà con l’area di Area Bassano – Marostica questa sera, mercoledì 11 ottobre, con quella di Vicenza – Barbarano – Noventa il 17 ottobre, con quella di Thiene – Schio – Arsiero il 18 ottobre, per finire con Asiago il 24 ottobre.