Al via webinar gratuiti per sostenere le aziende

Con il passare dei giorni appare sempre più chiaro che siamo di fronte ad una nuova e imprevista situazione che ci impone la distanza sociale, in cui regole, consuetudini, orari e anche i sentimenti sono diversi.

Cesar, in collaborazione con Confartigianato Imprese Vicenza e Digital Innovation Hub, ha pensato quindi di affiancare le aziende offrendo alcuni webinar gratuiti con cui fornire spunti e indicazioni per affrontare e superare questa situazione critica, sia sul piano economico che della gestione del personale, e anche per poter rilanciare la propria attività con strumenti innovativi.

Si inizia questa settimana, ma si continuerà con altre proposte per offrire strumenti utili e immediati che diano un sostegno a imprenditori e imprese. I webinar saranno in videoconferenza, in diretta, con esperti del settore.

Giovedì 2 aprile, dalle 11.00 alle 12.00
STRUMENTI PUBBLICI E STRAORDINARI PER IL SOSTEGNO ALLE IMPRESE

(Erika Faggion e Moreno Zonta)
Disposizioni fiscali e ammo)rtizzatori sociali a sostegno delle aziende: quali opportunità e come accedere.

Giovedì 2 aprile, dalle 15.00 alle 16.00 ​
WEB MARKETING

(Marco Severini)
Conoscere gli strumenti base di una strategia di web marketing efficace per la propria impresa, B2C o B2B, validi in Italia e all’estero. Il webinar è rivolto a tutte le imprese da quelle più piccole (anche partite iva) a quelle più strutturate

Venerdì 3 aprile, dalle 15.00 alle16.00
GESTIONE DI STRESS ED ANSIA IN MOMENTI DI EMERGENZA
(Elena Padovan)

Fornire gli strumenti per acquisire le competenze utili alla gestione dello stress personale e dei propri collaboratori in ambito lavorativo, e non solo, nei momenti di emergenza.
CLICCA QUI PER ADERIRE

Per informazioni e iscrizioni puoi consultare anche il sito di Cesar: