Nuove sfide per gli Open Data

Quali opportunità per le aziende e il settore pubblico. WEBINAR GRATUITO martedì 5 maggio, ore 10-13

L’emergenza Covid-19 ci ha insegnato il valore degli Open Data come strumento per poter governare le nostre decisioni.
Le sei sfide finaliste dell’Hackathon lanciato dal Progetto Odeon “EMERGENZA CORONA VIRUS E RILANCIO DELL’ECONOMIA. Come gli Open Data possono valorizzare i settori delle imprese culturali & creative e green economy” saranno le protagoniste di questo webinar di approfondimento.
Il webinar vedrà anche la partecipazione di Gianluca Toschi, economista e ricercatore della Fondazione Nord Est, che illustrerà le modalità di utilizzo degli open data, utili per dialogare sia con la pubblica amministrazione sia con le imprese.
Gianluigi Cogo – Project manager Progetto Odeon, Regione del Veneto, illustrerà le progettualità attuali e future del data Hub della Regione Veneto.

PARTECIPA AL WEBINAR GRATUITO
ISCRIVITI QUI