Upgrade, secondo appuntamento con i webinar per ripartire in velocità e innovazione

16 giugno 2020

Secondo appuntamento giovedì 18 giugno con un nuovo webinar di Upgrade. Confartigianato Imprese Vicenza vuole essere di aiuto alle imprese orientandole a una riflessione sullo stato di salute del proprio business, accompagnandole in un percorso di adattamento, innovazione e crescita rapida.
Si parlerà di “Crescita aziendale rapida” (ore 17), appuntamento dedicato alle imprese che vogliono innovare processi e prodotti per adattarsi a un mercato, anche locale, cambiato nel profondo.

Il terzo webinar sarà poi in programma giovedì 25 (sempre alle 17). Il tema sarà “Professionista Artigiano”, pensato su misura per gli artigiani che lavorano da soli.

Maggiori informazioni sul sito di Upgrade

Per iscriversi