Webinar con Camera di Commercio di Vicenza e Innexta: “Valutare e monitorare la finanza d’impresa”

Mercoledì 2 dicembre alle 10.30, con un taglio pratico e ritagliato su casi reali.

30 novembre 2020

Nell’ambito delle attività di informazione, divulgazione e affiancamento agli imprenditori, la Camera di Commercio, in accordo con le Associazioni di categoria e i Confidi, organizza una serie di webinar sul tema dell’accesso alle fonti di finanziamento tradizionali ed innovative da parte delle PMI.

Il primo webinar gratuito è in programma mercoledì 2 dicembre alle 10.30, con un taglio pratico e ritagliato su casi reali. Misurare le performances aziendali risulta fondamentale sia in un’ottica interna, per mantenere un ottimale equilibrio finanziario e intervenire tempestivamente ai primi segnali di criticità, sia in un’ottica esterna, per rapportarsi con investitori e finanziatori.
Ma come si misurano le performances aziendali? Quali informazioni, contabili e progettuali, si aspettano i finanziatori? Come può l’impresa individuare precocemente segnali della crisi? Quali le soluzioni digitali per valutare l’impresa?

Info e iscrizioni

• 10:30 – 10:35 Saluti introduttivi
    Elisabetta Boscolo Mezzopan,
    Segretario Generale della Camera di commercio di Vicenza