DAL 25 AL 27 FIERA DELL’ARTIGIANATO A BREGANZE PROMOSSA DAL MANDAMENTO CONFARTIGIANATO DI THIENE
Da venerdì a domenica artigiani in mostra
Verrà inaugurata venerdì 25 maggio alle ore 19.30 la 25ª edizione della Fiera dell’Artigianato di Breganze allestita in Piazza Mazzini, voluta e ideata dal Mandamento Confartigianato di Thiene.
La manifestazione, che proseguirà fino a domenica 27, si propone anche quest’anno come una vetrina qualificata di attività artigianali e non (una trentina di espositori a rappresentare i settori più vari, dalla termoidraulica al legno, all’artigianato artistico ai consorzi) e sarà visitabile gratuitamente per tutte e tre le giornate (venerdì dalle 19.30 alle 23, sabato dalle 16 alle 23, domenica 27 dalle 9 alle 23), con un ricco contorno di eventi collaterali. Tra questi, il mercatino biologico ed ecosostenibile a cura de “Le Botteghe di Breganze” (sabato e domenica dalle ore 16), esibizioni di danze medievali (sabato alle 18), stand con pizza artigianale (sabato dalle ore 19) e musica dal vivo con gli Infabula, i Vertigo e i ritmi di Spazz dj (sabato dalle 21).
La manifestazione, patrocinata dal Comune di Breganze, vede anche quest’anno la collaborazione della Proloco Breganze, dell’Istituto professionale “A. Scotton” e il supporto di Banca Popolare di Marostica, Banca Popolare di Vicenza, Banca San Giorgio e Valleagno, ArtigianFidi Vicenza, Autotrasporti F.lli Faresin, Bigmer, F.lli Guerra S.n.c., ImpresaFacile, Inoxsystem, Unic e Zeco.