BEFERA E CERIANI OSPITI DI MAGNA CARTA NORD EST

Il mondo dell’impresa e della finanza si incontra a Treviso
venerdì 29 giugno alle ore 15.00 in Villa Zanetti

Secondo appuntamento con il mondo dell’impresa e della finanza organizzato dall’Associazione Magna Carta Nord Est che
Venerdì 29 giugno alle ore 15.00 ha convocato a Treviso in Villa Zanetti
dirigenti, imprenditori, professionisti, legali e rappresentanti delle istituzioni per un confronto sulla leale collaborazione tra persone fisiche e giuridiche e l’amministrazione finanziaria.
Interverranno, dopo l’introduzione del Presidente Fabio Franceschi e il saluto dell’On. Gaetano Quagliariello, il sottosegretario al Ministero dell’Economia e delle Finanze Vieri Ceriani, il Presidente di Equitalia e dell’Agenzia delle Entrate Attilio Befera, il direttore dell’Istituto Bruno Leoni Alberto Mingardi.
Al dibattito parteciperà anche il Presidente di Confartigianato Imprese Veneto Giuseppe Sbalchiero.
I lavori saranno moderati da Luca Antonini segretario generale di Magna Carta Nord Est e chiusi dall’On.Maurizio Sacconi.