7° TORNEO DI CALCIO GIOVANI ECONOMIA E PROFESSIONI
Anche quest’anno l’Osservatorio Giovani Economia e Professioni della provincia di Vicenza – OGEP (giovani della associazioni di Confartigianato, Apindustria, Confagricoltura, Architetti, Avvocati, Commercialisti e Ing. Gestionali), organizza il tradizionale torneo di calcetto. Giunto alla settima edizione il torneo ha l’obiettivo di valorizzare un momento di aggregazione fra soggetti economici e professionali che, grazie al valore dello sport e del gioco di squadra, permette di creare relazioni per poi condividere, ognuno con la propria professionalità, idee e progetti per il futuro del nostro territorio vicentino.
Non va dimenticato, infatti, che l’Osservatorio si è costituito subito dopo la prima edizione del torneo, “Dopo aver disputato il primo torneo – ricorda Andrea Nardello coordinatore Ogep – ci siamo resi conto che ognuna delle nostre associazioni era un tassello di un puzzle complesso che racchiude il mondo dell’economia e delle professioni” da qui l’idea di costituire l’osservatorio Ogep. “Con incontri periodici ci confrontiamo su temi rilevanti di varia natura, esperienze che poi condividiamo all’interno delle nostre realtà associative e non solo. L’indagine sulla formazione svolta per la CCIAA di Vicenza è un esempio concreto dell’attività che possiamo svolgere al servizio del territorio”.
A sfidare i detentori del titolo 2011, la squadra dei giovani di Confartigianato Vicenza, ci saranno quindi le squadre dei giovani imprenditori di Apindustria, Confagricoltura, Avvocati, Commercialisti, Ing. Gestionali, Architetti e Confindustria.
Il torneo si svolgerà presso il campo sintetico comunale Longhini di via Calvi a Vicenza il giorno 15 Settembre a partire dalle ore 14.