Sostenibile adesso

5 webinar per la ripresa e la resilienza. Il primo venerdì 21 maggio, alle ore 17.00

Inizia venerdì 21 maggio alle ore 17.00 un ciclo di cinque webinar per le imprese. Per capire le opportunità che già ora ci sono di utilizzare le risorse ingentissime del PNRR (Piano Nazionale di Ripresa e Resilienza), per immaginare insieme agli imprenditori vicentini un nuovo futuro.

Il primo appuntamento, insieme al dottor Mauro Vaia di Terra Institute, risponderà alle domande che tutti ci poniamo: “Ma gli artigiani che c’entrano con tutto questo? Come possono praticamente fare qualcosa? E quanto costerebbe? E cosa ne verrebbe in termini economici e di impegno?

L’Unione europea sta destinando risorse economiche mai viste in passato per abbattere le emissioni, il consumo di plastica, la devastazione del territorio.

L’intera struttura economica e sociale sta ruotando sempre più velocemente in questa direzione e si aprono per le imprese inaspettati scenari di crescita economica. Perché economia e sostenibilità insieme sono possibili. Tutti noi saremo i protagonisti di questa sfida.