Azzeramento della Tari per le attività di Sovizzo

Formulato un apposito bando al quale possono accedere commercianti e artigiani

8 luglio 2021 – di Alessandra Matteazzi

Confartigianato Imprese Vicenza ha sollecitato le Amministrazioni Comunali affinché mettano in atto azioni rivolte ad agevolare le imprese, considerata la situazione di incertezza economica non ancora cessata.
Da sempre reattivo di fronte alle fragilità operative dell’intera comunità, il Comune di Sovizzo ha deliberato l’azzeramento della Tari per molte categorie economiche e ha formulato un apposito bando al quale possono accedere commercianti e artigiani rimasti esclusi dall’esenzione.

“È un’attenzione che noi imprenditori apprezziamo molto con l’auspicio che si verifichi quanto prima la ripresa economica dell’intero sistema produttivo” commenta Sabrina Pozza, delegato comunale degli artigiani di Sovizzo.