Bando Imprese Giovani 2021 della Regione Veneto

Per l’erogazione di contributi alla micro, piccole e medie imprese. Confartigianato Vicenza è disponibile per maggiori informazioni

25 agosto 2021

Bando Imprese Giovani 2021 della Regione Veneto per l’erogazione di contributi alla micro, piccole e medie imprese giovanili, approvato con DGR n. 1158 del 17/08/2021.
La domanda può essere presentata a partire dalle ore 10 di lunedì 20 settembre 2021, fino alle ore 12 di giovedì 30 settembre 2021.

Confartigianato Vicenza è disponibile per maggiori informazioni e/o per supportare un numero limitato di aziende socie nella presentazione di una proposta progettuale a valere sul bando in oggetto che manifestino l’interesse a partecipare al bando entro e non oltre mercoledì 15 settembre 2021.

LEGGI LA NOTIZIA TECNICA SU INFORMAIMPRESA

MODULO DI CONTATTO

Bando Imprese Giovani 2021 Regione Veneto

Profilo: come sei organizzato? *

P.IVA *

Età del titolare o età media dei soci amministratori *

Denominazione impresa *

Comune *

Attività svolta (indicare possibilmente il/i codice ATECO) *

Nominativo della persona di contatto all'interno dell'azienda *

Email di contatto *

Numero telefono di contatto *

Il tuo progetto: quali sono gli investimenti che intendi realizzare? *

Breve descrizione dell'intervento ed eventuale stato dell'arte (specificare brevemente se alcune attività sono già state attuate) *

Dimensione dell'investimento: specifica l'importo programmato di spesa al netto dell'IVA

Accettazione privacy policy

Inviando questo form, acconsento al trattamento della privacy e alle condizioni indicate nella pagina web privacy di questo sito.

Verifica che non sono un robot *.

Nel caso non le arrivasse alcuna mail dopo l'invio del modulo, scriva a bandi@confartigianatovicenza.it