Extra Ordinary

Percorso di crescita imprenditoriale. Evento lancio lunedì 4 ottobre 2021, ore 18.00 in diretta Zoom.

Andrà tutto bene! Si diceva.
MA È STATO DAVVERO COSÌ?

L’esperienza della pandemia e gli effetti di questa sulla nostra vita, sul nostro lavoro e sulle nostre imprese ha portato a sperimentare l’obbligo del cambiamento.

Forse sarebbe stato corretto chiederci:
CAMBIERÀ TUTTO IN MEGLIO?

Da questa domanda è nato un progetto pensato per tutte le imprese, gli imprenditori, i professionisti e gli addetti del mondo della comunicazione, della grafica e dell’immagine e della creatività.
Un progetto che abbiamo chiamato EXTRA ORDINARY partendo dal concetto che in questo momento l’unica ordinarietà è proprio la straordinarietà.

Sono cambiati i gusti, le abitudini dei clienti e del mercato, sono state sconvolte le logiche delle catene di fornitura, ci troviamo a gestire le grandi incertezze dei costi e dei prezzi delle materie prime, la velocità dei cambiamenti dovuti alla tecnologia e al digitale è raddoppiata. Aggiungiamo pure l’obbligo ai cambiamenti derivanti dal “Green Deal”, dalla sostenibilità ambientale.

TUTTO STA DIVENTANDO STRAORDINARIO
Dobbiamo imparare a gestire questa straordinarietà per non esserne travolti.

Lunedì 4 ottobre 2021 ore 18.00 in diretta Zoom
Evento lancio di presentazione del progetto EXTRA ORDINARY

EXTRA ORDINARY
è un percorso pensato per accompagnare noi come individui, persone fatti di idee, di relazioni, di capacità e di enormi potenzialità a sfruttare tutte le nostre risorse per cambiare in meglio.

PERCHÈ
Per dare nuove prospettive alle nostre imprese, al nostro lavoro.
Per crescere e mettere a terra ciò che abbiamo imparato e stiamo continuamente apprendendo grazie ai dubbi, alle incertezze e ai vincoli imposti da questa epoca di pandemia e di grandi trasformazioni.

COME
Attraverso la comprensione e la condivisione di ciò che ci serve in termini di strumenti e di metodi. Attraverso idee, condivisione di buone prassi, di formazione individuale non solo tecnica ma soprattutto trasversale.
Dobbiamo imparare a gestire la straordinarietà per creare valore da tutto ciò che sperimentiamo.

Lo faremo con una serie di incontri in presenza e online, con degli esperti abituati a lavorare con imprenditori come noi.

Gli incontri saranno a numero chiuso e gratuiti per gli associati a Confartigianato Vicenza

PER INFORMAZIONI: Segreteria Area Mercato
Tel. 0444 168405 | categorie@confartigianatovicenza.it