Concia e lavorazione pelli: “La filiera produttiva”

Webinar in programma giovedì 14 ottobre 2021 dalle 17.30

12 ottobre 2021

“La filiera produttiva”: questo il tema del webinar rivolto agli addetti del settore Concia e Lavorazione Pelli, in programma giovedì 14 ottobre dalle 17.30. Diventa infatti sempre più strategico far parte di un sistema integrato d’innovazione; sono più numerosi i vantaggi che si possono trarre dall’aggregare e dal fare sistema, rispetto alle fortune che ogni impresa può trarre dalla crescita solitaria.

E oggi, con le ulteriori sfide da affrontare, non fare sistema pregiudica la forza del comparto.
La ricerca dimostra la capacità innovativa di questa area territoriale e le sue possibilità di sviluppo.
Il Distretto Veneto della Pelle, sostenuto da Confartigianato Imprese Vicenza, sta cercando di rendere consapevole ogni attore del distretto delle potenzialità di questo territorio industriale e renderlo visibile all’esterno.
Avere numeri che indentificano e valorizzano ciò che siamo insieme è una forza per ognuno.

CLICCA QUI PER PARTECIPARE