Settore Benessere: i segreti della comunicazione non verbale in relazione al cliente
“Recharge” propone una serie di incontri dedicati a chi cura la bellezza delle persone
3 novembre 2021
“Recharge” propone una serie di incontri dedicati a chi cura la bellezza delle persone. Ed ecco un nuovo appuntamento riservato agli associati, per tenersi aggiornati su temi di attualità e garantire così un servizio efficiente al cliente.
Lunedì 15 novembre, dalle 9.30 alle 12 a Villa Ca’ Rezzonico di Bassano, incontro su “La comunicazione non verbale per operatori di bellezza – Riconoscere e utilizzare le espressioni del corpo in relazione ai clienti”, con il business coach Giampietro Trivini Bellini.
Il programma:
- 9.30-10.00: caffè di benvenuto nelle scuderie della Villa
- 10.00-10.30: visita guidata delle sale con dipinti e stucchi del Canova
- 10.30-12.00: relazione del business coach Giampietro Trivini Bellini
L’operatore di bellezza ha un rapporto psicologico con i propri clienti, ne vive spesso le stesse emozioni. Le sue esigenze vanno interpretate attentamente e sono influenzate dai fattori di comunicazione non verbale, che giocano un ruolo fondamentale: perché il linguaggio corporeo può inviarci segnali specifici e dirci effettivamente qualcosa di più concreto sui suoi bisogni, giudizi o disagi.
Impariamo a riconoscere i segnali del corpo e utilizziamoli correttamente in relazione ai nostri clienti!
Iscriviti gratuitamente al seminario
Per informazioni: Confartigianato Imprese Vicenza – Segreteria Area Mercato – Tel. 0444 168323 – email categorie@confartigianatovicenza.it