Middle East Design & Hospitality Week – Dubai/Emirati Arabi Uniti dal 24 al 26 maggio 2022

Scadenza adesioni: mercoledì 17 novembre 2021

Confartigianato Imprese Vicenza con Made in Vicenza, Azienda Speciale della Camera di Commercio di Vicenza, promuove e coordina la partecipazione delle aziende vicentine alla prossima edizione della fiera Middle East Design & Hospitality Week in programma a Dubai/Emirati Arabi Uniti dal 24 al 26 maggio 2022.
Si tratta di una fiera di rilievo internazionale dedicata all’intero comparto dell’arredamento. La fiera presenta al suo interno l’area tematica dedicata al salone Index (residential interior, commercial interior and hospitality interior) e l’area dedicata a The Hotel Show (hospitality equipment and leisure).

Si segnala il seguente sito internet per maggiori informazioni:
www.designhospitalityweek.com

Costi e modalità di adesione:

• opzione solo spazio: 330,00 USD/mq – tale costo include già una scontistica accordata dall’ente organizzatore Corexpo a Made in Vicenza (costo intero senza scontistica 370,00 USD/mq);
  • tassa di registrazione: 625,00 USD;
  • allestimento Italian package: 155,00 USD/mq;
  • Metratura minima prenotabile: 12 mq (4×3).

Il termine per aderire con la tariffa preferenziale accordata a Made in Vicenza è il prossimo 17 novembre.

Qualora interessati a partecipare alla fiera, vi invitiamo a compilare il form on-line al link qui sotto indicato: COMPILARE QUI MODULO ON-LINE.
Made in Vicenza provvederà a contattarvi e a inviarvi il modulo di adesione formale oltre a tutte le altre informazioni utili.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione:
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – cell. 348.5157760 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it