Missione imprenditoriale Emirati Arabi Uniti visita ad EXPO DUBAI in occasione di JGT – 19/24 febbraio 2022

All’interno dell progetto trasversale “Oreficeria vicentina in esplorazione sui mercati mediorientali”presentato dalle Associazioni Imprenditoriali Vicentine, che gode del contributo approvato della Camera di Commercio di Vicenza, è prevista l’organizzazione di missioni outgoing nell’area del medioriente. Confartigianato Vicenza vi invita a partecipazione alla: Missione Imprenditoriale in UAE in programma dal 19 al 24 Febbraio 2022

Possono partecipare tutte le imprese vicentine del comparto oreficeria.

L’iniziativa mira a sostenere le PMI vicentine nella ricerca di nuove opportunità commerciali nell’Area del Golfo, facilitando il contatto tra operatori locali attraverso la visita all’Expo, manifestazione di carattere internazionale per lo sviluppo della cooperazione economica. La missione prevede l’organizzazione di un programma esplorativo con visita alle realtà di business del paese.

PROGRAMMA:
Missione negli Emirati Arabi

19 febbraio 2022 Partenza dall’Italia per Dubai
20 febbraio 2022 Arrivo in hotel e giornata d’affari con incontri collettivi
21 febbraio 2022 Visita delle realtà economiche di Dubai
22 febbraio 2022 Inaugurazione e visita alla manifestazione JGT
23  febbraio 2022 Visita all’Expo
24 febbraio 2022 Rientro in Italia
* è possibile su richiesta estendere il programma fino al 26 febbraio, fino a 10 soggetti, con un sovrapprezzo di 500€ +IVA (valore soggetto a conferma al momento dell’adesione definitiva).

SERVIZI OFFERTI

La missione imprenditoriale comprende:

• Quanto indicato in programma (allegato)
  • Assistenza di personale qualificato CONFARTIGIANATO durante la missione
  • Pacchetto viaggio che comprende volo a/r in classe economica Italia – Emirati, soggiorno in hotel cat. superiore con prima colazione, transfer da/per l’aeroporto.

Tutte le spese extra sono a carico dei partecipanti.

COSTI

La missione beneficerà del contributo della CCIAA, pari a 1.000 € fino ad un massimo di 20 partecipanti (uno per azienda).
QUOTA DI ADESIONE (al lordo dei contributi) €  2.200,00 + IVA
CONTRIBUTO CCIAA €  1.000,00
COSTO NETTO €  1.200,00 + IVA

PAGAMENTI

La quota di partecipazione dovrà essere versata a seguito della adesione dietro regolare fattura con pagamento a vista. Evidenziamo che ciascuna azienda dovrà versare a favore di FAIV – Federazione Artigiani Imprenditori Vicentini l’importo SCONTATO DEL CONTRIBUTO. Nel caso di pagamenti non pervenuti nei termini concordati, verranno ricalcolati in funzione delle eventuali maggiori spese per i voli e hotel.

Per eventuali informazioni ed approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione.
Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it