LA CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO SEMPRE PIÙ SOCIAL

Seguiteci su Twitter, diventate nostri amici su facebook, guardateci su YouTube,
commentate sul nostro Blog e scaricateci dall’App Store!

692 amici in Facebook, 296 followers in Twitter e 4.659 visualizzazioni singole sul canale YouTube.
Un successo straordinario per la federazione, raggiunto in pochi mesi di presenza, che attesta l’importanza per una organizzazione di esserci nel variegato mondo dei social network.
Ma i nuovi canali vanno continuamente promossi, sviluppati, aggiornati. Ed è per questo che la Confartigianato Imprese Veneto consolida oggi la propria presenza nella comunicazione sociale per raggiungere con maggiore semplicità e tempestività coloro che intendono tenersi aggiornati sulle attività della associazione.
Partendo quindi dal sito internet istituzionale www.confartigianato.veneto.it, dal quale è possibile accedere grazie agli appositi “tasti”
  • alla pagina facebook www.facebook.com/ConfartigianatoImpreseVeneto costantemente aggiornata con notizie locali, regionali e nazionali. Una piattaforma dinamica che permette di essere in contatto diretto con tutto quello che succede nel nostro mondo.
  • al profilo twitter @Confartveneto grazie al quale è possibile conoscere in tempo reale le notizie ed i comunicati stampa della federazione
  • al canale YouTube www.youtube.com/user/ConfartigianatoFRAV nel quale sono raccolte non solo le interviste ed i passaggi televisivi del gruppo dirigente di Confartigianato Imprese Veneto ma è possibile vedere le fasi salienti ed i contributi dei convegni, seminari, iniziative di maggior rilievo organizzate dalla federazione
abbiamo aggiunto
  • un Blog www.lafederazione.it nel quale una volta al mese viene proposto un nuovo argomento di discussione sul quale è possibile, oltre che leggere la posizione regionale, contribuire con commenti e contributi personali
  • una APP gratuita scaricabile dall’App Store (solo per piattaforma IOS Iphone e Ipad per ora) con la quale è possibile in ogni momento non solo avere tutte le informazioni contenute sul sito (appuntamenti, comunicati, chi siamo, cosa facciamo) ma anche avere una mappatura di tutte le sedi della Confartigianato distribuite sul territorio regionale. Individuata quella ricercata, è quindi possibile contattarla oppure farsi condurre grazie al navigatore.