Gustarti, raccolta adesioni da parte delle aziende

Il progetto di Confartigianato Imprese è realizzato assieme alla Cooperativa Sociale Verlata

4 maggio 2022

Il Sistema Alimentazione di Confartigianato Imprese Vicenza realizza anche quest’anno GustArti, ambizioso progetto in collaborazione con la Cooperativa Sociale Verlata di Villaverla che rappresenta un’ottima opportunità di vendita e sviluppo per aziende del settore alimentare che producono prodotti confezionati.

Non si tratterà solo di cesti/pacchi natalizi realizzati con prodotti agroalimentari vicentini, perché il progetto ora prevede che la commercializzazione dei prodotti continui anche per la prima parte del 2023 in modo da poter cogliere le occasioni legate ad altre festività dell’anno prossimo (Carnevale, Pasqua, Festa del Papà, Festa della Mamma).

La fase è ora quella della raccolta delle candidature da parte delle aziende; si passerà successivamente alla selezione dei prodotti. Sarà quindi realizzato un catalogo che verrà pubblicizzato e promosso (anche via web e social network) sia tra aziende che verso clienti privati. In tal modo saranno raccolti gli ordini e saranno preparate e vendute le confezioni natalizie. Come sempre i prodotti saranno venduti anche nel negozio di Villa Fabris a Thiene.

Le ditte interessate a tale progetto possono proporre i propri prodotti utilizzando QUESTO MODULO, opportunamente firmato e datato. È inoltre particolarmente consigliato inviare foto dei prodotti presentati, cataloghi aziendali, listini o altro. In fase di selezione questo materiale sarà molto utile. Per ogni azienda è possibile proporre fino a 4 prodotti. Naturalmente è necessario che gli stessi siano del territorio della provincia di Vicenza.

Anche chi ha partecipato al progetto negli anni scorsi, se interessato, dovrà ripresentare la propria candidatura, anche con prodotti nuovi e diversi.
La scadenza per la restituzione dei moduli compilati è inderogabilmente fissata per mercoledì 18 maggio.

Per ulteriori informazioni tel. 0444 168427, e-mail v.saccarola@confartigianatovicenza.it.