Skip to main content







IL MANAGER SEBASTIANO ZANOLLI INCONTRA LE AZIENDE DEI MANDAMENTI CONFARTIGIANATO DI BASSANO (IL 15 MAGGIO) E MAROSTICA (IL 29 MAGGIO)

I Mandamenti Confartigianato di Bassano del Grappa e di Marostica organizzano per il 15 e 29 maggio prossimi due incontri con il manager e saggista Sebastiano Zanolli, imperniati su tematiche riguardanti la rapida evoluzione degli scenari economici e sociali. Bassanese, nato nel 1964, dopo la laurea in Economia all’Università Ca’ Foscari di Venezia, Zanolli nella sua strada professionale incontra alcune grandi aziende facendo anche delle esperienze all’estero. É autore di alcuni libri dedicati a un approccio nuovo al mondo del lavoro e dei mercati.  Per sei anni è stato amministratore delegato – e attualmente è direttore generale – per la linea giovane di un noto marchio d’abbigliamento vicentino.
Un’esperienza lavorativa in cui Zanolli ha unito il pragmatismo e il sentimento che trasmetterà nei due incontri in programma. Il primo si terrà mercoledì 15 maggio alle 20.30 all’Hotel Palladio di Bassano sul tema “Risvegli. Ottenere risultati solidi in una società liquida”; il secondo appuntamento è per mercoledì 29 maggio, sempre alle 20.30, questa volta a Palazzo Baggio a Marostica sul tema “Il cliente al centro dell’attenzione e dell’azione”.
Nel corso delle serate si cercherà di capire come cambia il modo di essere e di agire dell’aziende in un mercato in continua trasformazione, non più rigido né prevedibile fino a qualche tempo fa, “contaminato” da diversi fattori, non necessariamente tutti economici.