PRESENTAZIONE DELLA RICERCA: IL MERCATO DEL BENESSERE IN VENETO

10 giugno – Dosson di Casier (TV)

Lunedì 10 giugno 2013 con inizio alle 16.30, preso l’ Hotel Villa Contarini Nenzi in Via Guizzetti, 78 a Dosson di Casier (Tv) si terrà il convegno di presentazione dei risultati della ricerca “il mercato del benessere in Veneto”. La crisi economica, tra le altre cose, ha prodotto una ricomposizione del paniere della spesa. I consumi sono diminuiti, mentre è cresciuta di molto l’attenzione ai prodotti e servizi di qualità offerti al miglior prezzo. Il mercato del benessere ha accresciuto il proprio ruolo in questi anni grazie ad una costante attenzione ai bisogni più mutevoli ed esigenti della clientela. Da qui i motivi alla base della necessità, per le imprese del settore del benessere, di rivedere la propria formula imprenditoriale, per orientarsi in un mercato in cui il cliente chiede un diverso approccio relazionale. Il progetto, sviluppato in collaborazione con l’Università Ca’ Foscari di Venezia e con il contributo di EBAV, traccia i nuovi percorsi della domanda e dell’offerta nel settore del benessere in Veneto, con risultati sorprendenti.

16.45 Inizio lavori

SALUTI