A Marostica torna “Artigiani in festa” con riconoscimenti al lavoro artigiano

Baggio: “Imprenditori che hanno creduto nel fare squadra e che hanno investito nel territorio di appartenenza”

25 giugno 2022

Serata di grandi emozioni al Castello di Marostica ieri sera per la manifestazione biennale di “Artigiani in Festa”. Nella Sala Consiliare scaligera, infatti, si sono dati appuntamento titolari e soci di quasi 50 Imprese del Mandamento Confartigianato di Marostica per celebrare assieme ai familiari, l’importante traguardo di 30 anni di vita associativa.

A fare gli onori di casa e a consegnare le targhe è stato il presidente mandamentale, Felice Baggio, assieme ai diversi delegati comunali dell’Associazione, alla presenza del presidente provinciale, Gianluca Cavion, e dei rappresentanti delle istituzioni.

“Si tratta di un doveroso omaggio che l’Associazione fa a imprenditori che hanno scelto di condividere un percorso lungo tre decenni a fianco di Confartigianato – ha sottolineato Baggio-. Un rapporto di fiducia e di stima, ma anche di stimolo e collaborazione nel costruire un tessuto economico e sociale di cui possiamo andare fieri. Le storie di questi colleghi sono storie di persone e di famiglie che con tenacia e determinazione sono riuscite a superare anche momenti di difficoltà, garantendo benessere per il nostro territorio”.

Al termine dell’incontro, un riconoscimento particolare è andato anche a due ex artigiani, ora pensionati ANAP, per il loro contributo alla vita associativa: Lucia Sperotto (moglie del Cav. Gino Cogo, per anni presidente ANAP provinciale) e Giorgio Zonta.

Le imprese premiate:

Colceresa

Ceramiche Giacobbo s.a.s. di Bertacco Fernando & C; G.B. Arredamenti di Corradin Bernardo & Dalle Nogare Gianettore s.n.c.; Graphic Centre snc di Chemello Erminio e Munari luciana; Jollygiunco di Dal Pra’ Domenico & c. s.n.c. (Legno Arredo); Oscar Muttin (Termoidraulico); Lo Stile di Monica – Salone uomo donna di Marcon Monica; Sasso Giovanni & c. srl (Trasporto Merci); Viero Nereo (Impresa Edile)

Lusiana Conco

Eraldo Anolfi (Impresa Edile) ; Bagnara Costruzioni srl; Cortese Stefano di Cortese Fabrizio & c. s.n.c. (Panificio, Pasticceria e Gelateria); Escavazione Rossi Giorgio & c. s.n.c.; Falegnameria Pozza Danilo s.n.c.; Giovanni Maino (Segazione e Preparaz.Ind.le del Legno (Segheria); Flavio Pozza (Autoriparatore – Meccanici e affini); Trepi di Pozza Giandomenico e f.lli s.n.c. (Impresa Edile)

Marostica

Angel Star’s di Toniato Simone (Acconciatore); Autofficina 2000 di Nave Piero e c. s.n.c.; Gianni Battaglin (Autoriparatore – Meccanici e affini); Moreno Battaglin (produzione Serramenti); Maria Rosa Bortolotto (Acconciatrice); Roberto Campana Bianchin (Impresa Edile); Marco Dalla Valle (Installazione impianti elettrici per edilizia); Eurocornici di Sartori Mirco & c. s.n.c.; Giovanni Guderzo (Panificio); Ivan Mottin (Posa Pavimenti); Rome’lt di Menegotto Roberto (Abbigliamento e Accessori moda); Tecnoplast di Marcon Antonio & c. s.a.s..

Nove

4 Emme s.a.s. di Mocellin Alessandro & c. (Costruzione Lampade Elettriche); Claudio Bordignon (Autoriparatore – Meccanici e affini); Ceramiche Alessi s.n.c. di Alessi Leonardo e c.; Ceramiche Bonato di Gabriele Bonato & c. s.n.c.; Angelo Costa (Riparazioni di Carrozzerie di Autoveicoli); GR.IN.TA di Lanzarin Mirco & c. s.n.c. (Serigrafia); Helix di Maurizio Dalla Rosa e Battaglin Caterina – societa’ in nome collettivo (Produzione di Specialità Gastronomiche); Fotocolor Lovison di Lovison Nereo Giovanni; Panarotto Luigi e Andrea snc – Falegnameria; Soffieria la Goccia s.a.s. di Notarangelo Antonio & c..

Pianezze

Ausa di Roman Claudio (Riparazione Macchine Utensili); Autodiffusione di Trecco Antonio (Riparazione e Vendita Autoveicoli).

Schiavon

Cogo Bortolo s.r.l. (Impresa Edile); Lanaro Fratelli di Lanaro Giocondo & c. – s.n.c (Carpenteria Metallica); Mondialstampi di Cortese Giorgio & c. s.n.c.; Andrea Nicoli (Posa Pavimenti); Rigon Flavio e Cogo Bortolino s.n.c.. (Impresa Edile).