Settimana della Pasta: quest’anno dal 19 al 26 ottobre

Confartigianato Vicenza da molti anni è impegnata in occasione della Giornata Internazionale

28 luglio 2022

Dal 1995 ogni fine ottobre si celebra la Giornata Internazionale della Pasta. Si tratta di un evento che ha l’obiettivo di sensibilizzare il pubblico italiano e internazionale su un prodotto tradizionale, permettendo sia di dare informazioni sulle qualità nutrizionali di questo prodotto, sia di promuovere il suo consumo.

L’IMPORTANZA DI ESSERCI

Confartigianato Vicenza da molti anni è impegnata in occasione di questo evento per promuovere la pasta e i pastai artigiani della provincia, con iniziative come la Settimana della Pasta, che quest’anno si svolgerà dal 19 al 26 ottobre.

UN’OCCASIONE PER…

La Settimana della Pasta 2022 è un’occasione per:

acquisire visibilità tramite la distribuzione di locandine e volantini dell’evento, supportati da campagne sui social network
coinvolgere con eventi nella propria sede
fidelizzare i clienti tramite un omaggio da consegnare durante la settimana
fare squadra come categoria e mettere in campo esperienze condivise

INIZIATIVA GRATUITA

L’iniziativa è gratuita e non comporta alcuna spesa per le aziende associate a Confartigianato Imprese Vicenza. L’unico impegno richiesto per aderire al progetto è acconsentire alla proposta di praticare uno sconto del 20% sul prezzo di vendita della pasta di propria produzione (solo sulla pasta normale non su quella ripiena) nella settimana dal 19 al 26 ottobre prossimi.

INFORMAZIONI E ADESIONI

Coloro che fossero interessati a partecipare all’iniziativa possono contattare l’Area Strategia d’impresa e di Mercato di Confartigianato Vicenza via mail (categorie@confartigianatovicenza.it) o telefonando allo 0444 168323.