FidiNordExp

La migliore soluzione per internazionalizzare la tua impresa.

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza e Fidi Nordest hanno unito le forze creando un percorso a supporto dell’internazionalizzazione delle PMI: FIDI NORDEXP, una soluzione di credito che mette a disposizione le migliori condizioni per poter raggiungere i mercati globali in base alle proprie caratteristiche.

Fidi Nordest propone alle aziende una linea di credito con liquidità iniziale preventivamente calcolata, finanziata a 5 anni con rimborso rateale a partire dal 7° mese successivo all’avvio dell’investimento. Digital Innovation Hub, invece, creerà una vetrina online aziendale, visibile a livello globale con assistenza continua a supporto dell’obiettivo di espansione verso l’estero, mediante la piattaforma Alibaba.com.