“MICROIMPRESA E AGGREGAZIONI” È IL TEMA DEL NUOVO APPUNTAMENTO CON “PALESTRA D’IMPRESA” PROMOSSO A VICENZA DA CONFARTIGIANATO IL 23 OTTOBRE

Nuovo appuntamento del percorso “Palestra d’Impresa” promosso dal Sistema Produzione di Confartigianato Vicenza (che riunisce le categorie Elettromeccanica, Metalmeccanica, Plastica Chimica e Concia dei Mandamenti di Arzignano, Schio e Vicenza) in collaborazione con la Camera di Commercio.
Il prossimo incontro, in programma per mercoledì 23 ottobre al Centro Congressi di Via Fermi a Vicenza con inizio alle 20.30, avrà come tema “Microimpresa e macrocompetizione” . Nella serata saranno affrontati argomenti quali la collaborazione e aggregazione tra aziende per progetti di scopo, il contratto di rete, le motivazioni per creare una rete d’imprese e le previsioni di successo. A parlarne sarà Andrea Scalia, responsabile del Settore Innovazione e Reti di Confartigianato, autore del libro “Microimpresa Macrocompetizione”  e collaboratore di diverse università e centri di ricerca.
Per partecipare allincontro è consigliabile iscrivervi al link http://microimpresa.eventbrite.it