_x000D_
08/06/2006SABATO 10 LA CONVENTION PROVINCIALE DEL GRUPPO GIOVANI IMPRENDITORI DELL’ASSOARTIGIANI DI VICENZAI Giovani Imprenditori dell’Assoartigiani di Vicenza – guidati da Andrea Nardello- si danno appuntamento, nella suggestiva cornice di Villa Morosini Valmarana di Altavilla, per sabato 10 giugno in occasione della Convention provinciale per confrontarsi su un tema molto appassionante: Quali sono i fattori che contribuiscono a migliorare la competitività delle proprie imprese?La giornata prevede un momento di confronto con alcuni imprenditori vicentini che hanno saputo cogliere le sfide del mercato e, attraverso scelte fatte di valori, competenze e di passione, ora possono vantare il successo delle proprie imprese. Si intitola infatti Storie e valori che rendono vincenti le proprie imprese: confronto con alcuni testimonial del mondo imprenditoriale il talk show che si svolgerà a partire dalle 9.30 e che vedrà, in qualità di conduttore, Ferruccio Cavallin.Grande spazio sarà poi dedicato al confronto tra i giovani imprenditori durante i lavori di gruppo in cui la partecipazione di ciascuno sarà fondamentale. Proprio in preparazione di questo importante momento sono stati proposti degli incontri dedicati in particolare a: la trasmissione d’impresa e il passaggio generazionale e a cosa c’è da sapere per gestire al meglio le relazioni con gli istituti di credito. I lavori di gruppo prenderanno il via alle 10.30 e, dopo la pausa pranzo, si procederà con la sintesi e le conclusioni degli stessi.