MANIFESTAZIONE A ROMA – SOLD OUT DAL VENETO

Unitevi alla mobilitazione utilizzando e diffondendo i documenti scaricabili dal sito (locandina, volantino, “i perche’ della manifestazione”) diamo un segnale forte, chiaro e deciso!

Treni e pullman sold out. Le Associzioni/Unioni provinciali della Confartigianato Imprese Veneto non riuscitranno purtroppo a soddisfare tutte le richiese giunte dagli associati per partecipare alla manifestazione di domani 18 febbraio a Roma. I posti in treno prenotati ed i pullman messi a disposizione sono stati tutti riempiti. Nemmeno la levataccia (i pullman in partenza dal bellunese e dai comuni montani del vicentino e del veronese raccoglieranno le persone alle 2 e mezza di notte!) ha scoraggiato gli artigiani che hanno risposto davvero in massa. 3 i pullman in partenza da belluno, 4 da Padova, 1 da Rovigo, 3 da Treviso e da Venezia, ben 13 da Vicenza ed altri 3 da Verona. Quasi 2mila persone, a cui si aggiungeranno quelli che arriveranno a Roma con mezzi propri, che di certo rappresentano la delegazione più ampia d’Italia per quanto riguarda la nostra organizzazione ed anche in assoluto.
Anche chi non sarà a Roma può però aderire alla manifestazione e dimostrare all’opinione pubblica, ai mezzi di comunicazione, alla politica ed alle istituzioni che il mondo delle imprese è unito nel far sentire la propria voce.
Come?
Ad esempio:

• stampando la locandina scaricabile dalla home page del sito www.confartigianato.it e appendendola nel proprio laboratorio, ufficio, officina, automezzo, ecc.
  • scaricando la locandina e inviandola ad un collega
  • segnalando la pagina sui social network

In sintesi ecco gli obiettivi della mobilitazione generale:

diciamo BASTA! a un fisco che schiaccia imprese e famiglie e sottrae risorse allo sviluppo
diciamo BASTA! al calvario burocratico
diciamo BASTA! ad una tassazione locale irresponsabile
VOGLIAMO che si tolgano vincoli e costi che pesano sul lavoro per poter assumere i giovani