EBAV – Campagna straordinaria “Caro Energia”

Contributi straordinari a sostegno di imprese e lavoratori a fronte dei rincari dei costi

Nell’attuale contesto di grave situazione economica per il mondo delle imprese e dei lavoratori, dovuto ai rincari dei costi dell’energia, Confartigianato Imprese Veneto, le altre Associazioni Artigiane regionali e le Organizzazioni sindacali regionali hanno messo in campo un’iniziativa straordinaria, prima e unica a livello nazionale, che prevede l’erogazione da parte di EBAV (Ente Bilaterale dell’Artigianato Veneto) di due contributi per garantire sostegno nella crisi alle imprese e ai loro dipendenti.

Per la notizia completa clicca qui

Per informazioni in merito alla prestazione straordinaria EBAV dedicata alle imprese ci si può rivolgere allo Sportello EBAV di Confartigianato Imprese Vicenza telefonando allo 0444 168425 oppure 0444 168446; email ebav@confartigianatovicenza.it.