“PALESTRA D’IMPRESA” DI CONFARTIGIANATO VICENZA: MARTEDÌ 6 MAGGIO SI PARLA DI “PERSONAL BRANDING” E DI “FACEBOOK MARKETING”

NUOVA DATA GIOVEDI’ 22 MAGGIO 2014
A causa di un infortunio accaduto a uno dei due relatori, l’incontro “Palestra di Impresa” previsto per martedì 6 maggio è stato spostato a giovedì 22 maggio ore 20,30. Rimarrà invariata la sede.

Appuntamento alle 20.30 al Centro Congressi di via Fermi, relatori Sebastiano Zanolli e Simone Ardoino

Proseguono gli appuntamenti di Palestra d’Impresa, il ciclo di incontri promossi da Confartigianato Vicenza e in particolare per gli imprenditori dei Sistemi Mobilità e Produzione, Gruppo Giovani Imprenditori, Mandamenti di Arzignano, Marostica, Malo e Vicenza, in collaborazione con la Camera di Commercio.
Martedì 6 maggio al Centro Congressi di via Fermi, dalle 20.30, il tema di dibattito sarà:  “Tanta resa con poca spesa: personal branding e facebook marketing”. Ad accompagnare i presenti alla scoperta di questi due nuovi strumenti per il business della piccola impresa saranno il saggista e manager Sebastiano Zanolli e Simone Ardoino (“digital strategist” e fondatore di CrearePassaParola.it). Nel corso della serata saranno affrontati temi quali la promozione del proprio “brand”, la visibilità in Rete, il ruolo dei social media come Facebook sui processi d’acquisto, la pubblicità tradizionale oggi e il marketing attraverso il passaparola digitale, le possibili strategie su Pinterest.