La pasticceria Palladini vince Bake Off Italia
Il successo dello storico laboratorio di Belvedere di Tezze sul Brenta conferma la professionalità, la grande capacità e passione che caratterizzano l’artigianato vicentino
Orgoglio è stato espresso da Nicola Cavazzon, presidente comunale Confartigianato di Tezze sul Brenta – Raggruppamento di Bassano del Grappa, per la vittoria della Pasticceria Palladini, storico laboratorio di Belvedere di Tezze sul Brenta la cui famiglia artigiana si è dimostrata essere “sul pezzo” anche durante la trasmissione televisiva “Bake Off Italia – The Professionals”, vincendo la finalissima. A Tezze dal 1976, papà Flavio e i figli Valeria e Paolo hanno trionfato nel talent show condotto da Benedetta Parodi su Real Time.
Questo successo conferma la professionalità, la grande capacità e passione che caratterizzano l’artigianato vicentino.
“Orgoglioso di partecipare ai festeggiamenti di questo nostra azienda, dimostratasi la famiglia di pasticceri più bravi d’Italia” ha detto il presidente comunale, complimentandosi con i Palladini per la conquista della vittoria, che vale loro un trofeo, ma anche 50kg di cioccolata e la partecipazione a un corso professionale di alto livello.
Ma certamente la soddisfazione maggiore è stata aver saputo tenere in alto la bandiera del proprio mestiere e della propria zona di provenienza.
Nella foto, da sinistra, i figli Valeria e Paolo Palladini con il padre Flavio e Nicola Cavazzon