Incontro col sindaco di Longare

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Barbarano Mossano a colloquio con il primo cittadino

di Alessandra Matteazzi

Procedono gli appuntamenti conoscitivi del Raggruppamento di Barbarano Mossano con i sindaci del territorio: venerdì 10 marzo scorso infatti, il presidente Mauro Campesato ha incontrato il primo cittadino del Comune di Longare Matteo Zennaro per approfondire assieme le tematiche di natura economica e porre l’attenzione sulla consistenza delle imprese attive nel comune.

Tra le tematiche approfondite si sono condivise le ultime novità su situazione del settore energetico, andamento del mercato, strumenti a sostegno delle imprese e soprattutto prospettive future. A tal proposito è stato anticipato verbalmente al sindaco un incontro sul tema dell’autoconsumo e l’avvio di Comunità Energetiche che verrà organizzato in tutte le cinque aree di Confartigianato Imprese Vicenza.

La volontà comune è di creare nuovi stimoli tra le istituzioni locali ed il mondo dell’artigianato, questi incontri, infatti, sono l’occasione per abbozzare future attività valorizzando ulteriormente il territorio ed agendo sinergicamente su competenze e contenuti condivisi.