Bolzano Vic.no, incontro col candidato

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Camisano, Maurizio Facco, ha ricevuto la visita del candidato sindaco Lorenzo Cracco

di Alessandra Matteazzi

Il presidente del Raggruppamento Confartigianato di Camisano Vicentino, Maurizio Facco, lo scorso mercoledì 22 marzo ha incontrato il candidato sindaco di Bolzano Vicentino Lorenzo Cracco. L’incontro è nato nell’ottica di dare conto agli associati del territorio delle tematiche salienti delle proposte di programma elettorale riferite alle attività produttive.

Facco ha esposto agli amministratori locali la consistenza e la dinamica delle imprese artigiane, evidenziandone una situazione positiva; ha illustrato al candidato l’attività che il Raggruppamento di Camisano ha programmato per le elezioni amministrative del territorio e cioè raccogliere le proposte di programma dei candidati, illustrare agli associati del comune chiamato alle votazioni le tematiche riferite alle attività produttive e, ad elezioni avvenute, incontrare il sindaco eletto per far sì che le proposte per l’imprenditoria vengano attuate. Facco ha inoltre ricordato al candidato Cracco che una buona politica si regge grazie a una buona economia che la sostiene.

Il candidato ha manifestato il suo interesse su quanto esposto dal presidente, consapevole che le amministrazioni devono attuare interventi idonei allo svolgimento delle attività produttive in quanto l’impresa sul territorio ha una valenza anche sociale.

Facco ha concluso l’incontro ringraziando Cracco per la visita e, in attesa di ricevere le proposte elettorali. il presidente del Raggruppamento ha augurato un buon lavoro al candidato.