Revisore Legale, come prepararsi

Confartigianato Imprese Vicenza, dopo il webinar della scorsa settimana, affiancherà le imprese in modo da rendere l’impatto operativo meno pesante possibile

Giovedì 20 aprile scorso Confartigianato Imprese Vicenza ha proposto un webinar dedicato a “La nomina del revisore legale dal 2023: come prepararsi”, nel corso del quale sono state illustrate – con la collaborazione della società di revisione VIREVI – le novità in materia, scopi e obiettivi della nuova figura ed è stato presentato anche il nuovo servizio proposto ai soci artigiani dedicato alla Revisione legale obbligatoria.

A supporto delle imprese interessate, che si affacciano per la prima volta all’obbligo di avere un “controllore” della contabilità e del bilancio, in linea con quanto previsto dal Codice Civile, Confartigianato Imprese Vicenza, e in particolare l’Area Gestione d’Impresa, ha pensato a una soluzione a misura di piccola e media impresa, in modo da rendere l’impatto operativo meno pesante possibile, per essere ancora una volta a fianco dei suoi soci e accompagnarli nella crescita delle loro aziende.

Per i dettagli del servizio e maggiori informazioni scrivere a e.faggion@confartigianatovicenza.it.