CONFARTIGIANATO IMPRESE VENETO SI CONFRONTA CON L’ASSESSORE ALLE ATTIVITÀ PRODUTTIVE DELLA REGIONE MARIALUISA COPPOLA IN MERITO AL RECENTE BANDO RETI

Venerdì 3 ottobre è stato approvato il nuovo bando per il finanziamento di progetti di reti e aggregazioni di imprese. Una occasione importante per le imprese che va colta al volo. Giuseppe Sbalchiero, Presidente di Confartigianato Imprese Veneto, l’Assessore regionale alle Attività Produttive Maria Luisa Coppola ed il funzionario Responsabile della Direzione Regionale Ricerca Innovazione della Regione Antonio Bonaldo, saranno i tre protagonisti del seminario organizzato dalla Confartigianato Imprese Veneto per Mercoledì 15 ottobre prossimo alle ore 18 presso l’Hotel Laguna Palace di Mestre e dedicato ad approfondire le opportunità e le modalità del nuovo bando regionale a valere sulla legge Regionale 30 maggio 2014, n. 13 “Disciplina dei distretti industriali, delle reti innovative regionali e delle aggregazioni di imprese”.
Vedi programma