IL CICLO “PALESTRA D’IMPRESA” DI CONFARTIGIANATO PROPONE IL 30 OTTOBRE A MAROSTICA UN INCONTRO SULL’UTILIZZO E L’UTILITÀ DI OPERARE ONLINE

Social media, e-commerce, innovazione digitale, startup: ogni giorno ci viene raccomandato di essere innovativi, tecnologici. Il piccolo imprenditore tuttavia si chiede: quanto di tutto questo ha un effettivo impatto sul business? Quale può essere la strada migliore per inserirsi nel flusso di conversazioni, relazioni e scambi che avvengono ogni giorno online?
Sarà questo il tema dell’incontro che, nell’ambito del ciclo Palestra d’Impresa, si svolgerà giovedì 30 ottobre nella sede del Mandamento Confartigianato di Marostica (via IV Novembre) a partire dalle 20.30. Interverrà Gianluca Diegoli, formatore e consulente di Strategia E-commerce & Social Media, che contribuirà a chiarire le idee e a focalizzare quei trend che possono generare davvero un ritorno per l’azienda, portando a esempio chi lo sta facendo con successo e con quali strumenti, quali risorse, quale approccio alla Rete.