Skip to main content







Contributo per l’internazionalizzazione

L’Ufficio Estero di Confartigianato Imprese Vicenza ha organizzato un webinar di presentazione in programma martedì 30 maggio prossimo

È stato recentemente pubblicato da parte della Camera di Commercio di Vicenza il bando 23IN che permette alle imprese vicentine coprire parte della spesa sostenuta per servizi di consulenza, di assistenza o della partecipazione a iniziative finalizzate allo sviluppo commerciale estero. Un’occasione che merita la dovuta attenzione e per la quale Confartigianato Imprese Vicenza martedì 30, alle ore 9.30, propone un webinar di approfondimento in cui verrà anche spiegato come presentare la domanda.

Nel dettaglio, il bando prevede per una spesa minima di 4.000 euro e un contributo a fondo perduto massimo di 2.000 euro, al quale può aggiungersi il contributo EBAV. Quanto alle spese, sono ammissibili quelle relative a tutti i servizi offerti da Confartigianato, in particolare quelli di assistenza commerciale e per la partecipazione a missioni imprenditoriali.

Per informazioni e modalità di partecipazione al webinar: Ufficio Estero di Confartigianato – tel. 0444 168316; sito Confartigianato Vicenza – Sezione Estero.