TAVOLA ROTONDA DIGITALE E COMPETITIVITÀ

27 febbraio a Padova

Ci sarà anche il Presidente della Confartigiaanto Imprese Veneto Luigi Curto ad animare la Tavola rotonda: Digitale e Competitività. Le sfide e gli scenari del Veneto 3.0. che si terrà a Padova la mattina del 27 febbraio prossimo organizzata da Veneto Innovazione per raccontare il nuovo veneto digitale per le imprese.

Venerdì 27 febbraio 2015 ore 9.30 – Camera di Commercio di Padova Centro Conferenze Alla Stanga Piazza Zanellato 21

Al dibattito partecipano Marino Zorzato Vicepresidente Regione Veneto, Fernando Zilio presidente Unioncamere Veneto, Roberto Zuccato presidente ConfIndustria Veneto, Luigi Curto presidente ConfArtigianato Veneto, Massimo Zanon presidente Confcommercio Veneto, Giorgio Piazza presidente Coldiretti Veneto, Alessandro Conte presidente CNA Veneto, Giuseppe Cappochin presidente CUP Veneto, Michele Bugliesi rettore Università Ca’ Foscari e Franco Storer presidente Casa.

Il programma della giornata prevede inoltre la partecipazione di Oscar Giannino e Marco Camisani Calzolari