Skip to main content







CONFARTIGIANATO: AL VIA DA VICENZA IL 17 MARZO CINQUE INCONTRI TERRITORIALI SUL JOBS ACT E LA LEGGE DI STABILITÀ

I successivi appuntamenti si svolgeranno a Bassano (18 marzo), Schio (30 marzo), Trissino (31 marzo) e Lonigo (2 aprile)

Confartigianato Vicenza organizza una serie di incontri territoriali per le aziende dedicati alle novità del Jobs Act e della Legge di Stabilità in materia di lavoro.
Quali sono le disposizioni applicabili alle piccole imprese, il contratto a tutele crescenti, la nuova disciplina dei licenziamenti, la conciliazione come strumento alternativo al giudizio: sono questi gli aspetti che verranno approfonditi in prima battuta, analizzando gli aspetti del Jobs Act maggiormente vicini alla dimensione  dell’artigianato. Successivamente si illustreranno in gli sgravi contributivi per le aziende che assumono a tempo indeterminato,  le relative condizioni, i limiti fissati e le compatibilità con altre forme di incentivo.
Sono cinque gli incontri previsti e si svolgeranno a Vicenza il 17 marzo (Centro Congressi di via Fermi), a Bassano il 18 marzo (Hotel Glamour), a Schio il 30 marzo (Hotel Noris), a Trissino il 31 marzo (CFP – Centro Formazione Professionale) e a Lonigo il 2 aprile (sala civica di Piazza Garibaldi), sempre con inizio alle ore 18.