PAOUL SI SVELA DAL VIVO ALL’EXPOVENETO. IL FASCINO DELL’ARTIGIANATO VA IN SCENA

Il calzaturificio Paoul, socio della Confartigianato di Padova, è una delle imprese che sarà presente all’Expo di Milano all’interno del contenitore degli eventi ExpoVeneto. Da Maggio ad Ottobre, per tutta la durata dell’Expo, Paoul svelerà il suo retroscena creativo e produttivo, raccontando come prendono forma le sue calzature. L’azienda sfrutterà così il sito www.expoveneto.it, la piattaforma web ufficiale della regione in vista di Expo 2015 patrocinata anche dalla Confartigianato Imprese Veneto, che raccoglie tutte le offerte del mondo produttivo regionale, dividendole e incanalandole in aree tematiche precise, creando una vera e propria fiera virtuale in cui il “sistema Veneto” invita i visitatori di Expo a conoscere l’artigianato, la manifattura, l’offerta turistica, la cultura del territorio. “Non è solo il mero elenco di ciò che si può vedere o fare in Veneto –spiega il Presidente Luigi Curto–. È invece un contenitore che dà la possibilità alle aziende di poter organizzare eventi specifici di incoming, ricevere prenotazioni, interloquire con il buyer asiatico o giapponese. Abbiamo l’occasione di raccontare la nostra storia e le nostre eccellenze al mondo; è un percorso dalle grandissime potenzialità”. Paoul, azienda che mette tutta la sua passione per realizzare una scarpa unica, curata nei dettagli e nella qualità dei materiali, propone ai visitatori di EXPO di vivere la speciale esperienza di vedere dal vivo come l’idea creativa con la sua maestria artigianale diventa un prodotto finito di valore unico.
Durante l’evento verranno illustrati anche consigli sulla cura delle calzature Paoul. Inoltre, sarà data la possibilità, previa prenotazione, di acquistare in loco un modello personalizzato scegliendo materiali, forme, tacchi, accessori, con il supporto di tutta la professionalità e la passione di Paoul per i propri prodotti e i propri clienti che potranno tornare a casa con una scarpa davvero esclusiva.
Ogni martedì dal 1 maggio al 31 ottobre 2015.
Programma:
dalle 9.00 alle 10.00: scelta dei modelli da produrre
dalle 10.00 alle 13.00: fasi di lavorazione: live
dalle 13.00 alle 14.00: pranzo libero
dalle 14.00 alle 19:00: fasi di lavorazione: ultimazione della calzatura.
Per iscriversi: via mail (paoul@paoul.com) o telefono (+39 049 8790025) indicando la data prescelta e i propri dati per essere ricontattati