Il tuo preventivo lavori alla luce del prezzario Regione Veneto

I nostri esperti a tua disposizione

Mercoledì 29 novembre 2023, ore 18.00
Vicenza, Centro Congressi Confartigianato

Via Enrico Fermi, 201 – Sala Fraglie

Visto l’interesse mostrato verso l’argomento e il metodo concreto utilizzato durante l’incontro dello scorso 4 ottobre, riproponiamo con le medesime modalità e contenuti l’evento per tutte quelle imprese che non sono riuscite a partecipare in precedenza.

Non farti trovare impreparato su computi metrici e prezzario. Diamo valore ai nostri lavori con preventivi che ci rappresentano e che rispecchiamo le nostre attività. Capiamo insieme come muoverci nel creare un preventivo efficace sia per gli appalti privati sia per gli appalti pubblici.

Dopo l’introduzione ai lavori del presidente di categoria, i nostri esperti a tua disposizione saranno Monica Larenza, ingegneria e gestione di cantiere
Marco Zanchin, prevenzione e sicurezza sul lavoro

Perché partecipare?

• Perché anche negli appalti privati tutti utilizzano i prezzari
  • Per confrontarsi e per esercitarsi all’uso del prezzario
  • Per migliorare la competitività aziendale
  • Per descrivere e dare più valore al proprio lavoro
  • Per conoscere meglio il prezzario e sfruttarlo a proprio vantaggio
  • Per rendere facili le cose che sembrano difficili (o almeno provarci)

Cosa mi devo aspettare dall’evento?

Momenti di confronto e di esercitazione pratica con l’analisi di alcune voci del prezzario e provando a capire meglio come gestire anche gli oneri e i costi per la sicurezza.

Porta con te le tue certezze, le tue domande e affrontiamo insieme, con esempi pratici, come rendere più facile il lavoro di preventivazione verso i propri clienti privati e pubblici.

Info point
Confartigianato Imprese Vicenza