GELATERIE E ISPEZIONI ASL. L’IMPEGNO DELLA CONFARTIGIANATO A TUTELA DELLA CATEGORIA: AGGIORNAMENTO TECNICO-NORMATIVO

Martedì 14 Aprile a partire dalle ore 15.00, presso la sede dell’Associazione a Portogruaro in via C. Valle 42, la Confartigianato Provinciale di Venezia e Confartigianato Veneto Orientale organizzano un appuntamento formativo dedicato alle imprese di gelateria artigianali in tema di: “Le ispezioni nelle gelaterie del servizio igiene alimentazione e nutrizione dell’ ASL: relazione sulle violazioni accertate”. Tra i relatori, Marco Viel, Presidente Gelatieri Confartigianato del Veneto. L’intervento degli Ispettori del S.I.A.N. dell’Asl consentirà ai partecipanti di conoscere le violazioni più frequenti che sono state rilevate durante i controlli nei laboratori e locali di vendita delle gelaterie, e si potranno formulare quesiti e ottenere utili chiarimenti in merito all’applicazione delle normative che interessano la categoria (ad es. cartello ingredienti, Haccp, allergeni etc. etc.). Il Presidente Gelatieri Confartigianato del Veneto, Marco Viel, aggiornerà i presenti sul’attività sindacale svolta sugli argomenti di maggiore interesse e attualità per le attività artigiane di gelateria.
Vedi dettagli