Confartigianato incontra il Santo Padre

Papa Francesco incontrerà in Vaticano gli artigiani soci della Confederazione sabato 10 febbraio prossimo

La Santa Sede ha comunicato che il Santo Padre Francesco incontrerà gli artigiani di Confartigianato e di tutto il Sistema confederale sabato 10 febbraio 2024, alle 10 nell’aula Paolo VI (sala Nervi) in Vaticano.

L’incontro, da tempo auspicato, costituirà una fondamentale occasione per sottolineare la corrispondenza e adesione del valore artigiano espresso dalle imprese con la loro creatività e la loro passione ai valori cristiani del lavoro e della solidarietà.

L’udienza avverrà nel rispetto delle regole dettate dalla raccomandazione della Prefettura della Casa Pontificia e dalle esigenze di sicurezza. Per questo motivo è stata prevista un’affluenza complessiva massima di 5000 presenze.
In considerazione di questo, i soci interessati a partecipare all’incontro potranno rivolgersi (entro il 2 gennaio) alla segreteria di Direzione di Confartigianato Imprese Vicenza, all’indirizzo email checkin@confartigianatovicenza.it.