Skip to main content







CONFARTIGIANATO VICENZA: INCONTRI TERRITORIALI CON I CANDIDATI ALLE ELEZIONI REGIONALI

Si parte da Schio (giovedì 14 maggio) per proseguire a Vicenza (lunedì 18), Arzignano (giovedì 21) e Bassano (martedì 26)

In vista dell’appuntamento elettorale per il rinnovo della Presidenza e del Consiglio regionali il prossimo 31 maggio, Confartigianato Vicenza promuove una serie di incontri con le diverse coalizioni sui rispettivi programmi elettorali. Nel corso degli appuntamenti rivolti agli artigiani, tutti con inizio alle ore 20, sarà presentato il documento elaborato da Confartigianato Veneto arricchito dalle note specifiche sui temi territoriali di interesse locale, per un confronto concreto sulle problematiche, le necessità e le richieste delle imprese. In ogni incontro, moderato da un giornalista, sarà presente un candidato per coalizione.
Gli appuntamenti si svolgeranno: a Schio giovedì 14 maggio (Hotel Noris, viale dell’Industria), a Vicenza lunedì 18 maggio (Centro Congressi Confartigianato di via Fermi), ad Arzignano giovedì 21 maggio (Villa Brusarosco, via IV Novembre) e a Bassano martedì 26 maggio (Auditorium Vivaldi a S. Giuseppe di Cassola).