Bonus Export Digitale, seconda edizione al via

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Vicenza è a disposizione delle imprese intenzionate a beneficiare di questo contributo

Apertura il prossimo 13 febbraio della seconda edizione del Bonus Export Digitale, iniziativa pensata per incentivare le micro e piccole imprese manifatturiere italiane nel loro percorso di digitalizzazione ed espansione verso l’estero attraverso l’adozione di consulenze specializzate e strumenti digitali avanzati. Questo bando è un’opportunità per le aziende che ambiscono a espandere il proprio business oltre i confini nazionali utilizzando strumenti digitali.

Destinatarie di questo programma di sostegno sono le micro e piccole realtà imprenditoriali del settore manifatturiero italiano, caratterizzate da un organico inferiore ai 50 dipendenti e un fatturato annuo che non superi i 10 milioni di euro, classificate con un codice ATECO di categoria C.

Il Digital Innovation Hub di Confartigianato Imprese Vicenza è a disposizione delle imprese intenzionate a beneficiare di questo contributo, offrendo un servizio di supporto alla candidatura per la presentazione della domanda. Per tutti i dettagli, le imprese interessate possono contattare direttamente gli uffici del DIH Vicenza (Caterina Greguolo, 0444 168539).