Real Italian Food & Wine – Londra, 30 aprile 2024
Confartigianato Imprese in collaborazione con l’Agenzia ICE promuove anche quest’anno l’evento “Real Italian Food & Wine”, evento dedicato alla promozione del vino e dei prodotti agroalimentari italiani nel Regno Unito.
Il più importante e tradizionale appuntamento londinese del best food Made in Italy, si svolgerà a Londra il 30 aprile 2024, nella storica e caratteristica location del Royal Horticultural Halls (80 Vincent Square, London SW1P 2PB).
L’iniziativa è riservata unicamente alle imprese associate a Confartigianato, fino ad un massimo di 25/30 partecipanti.L’evento si svolgerà secondo la collaudata formula di esposizione dei prodotti da parte delle imprese e incontri b2b e di networking con circa 250 operatori del settore Food & Beverage, selezionati dall’ufficio di Londra tra distributori/importatori, Agenti, Chefs sommeliers, Club privati, Piattaforme di vendita on line, Delicatessen e Off Licence, Buyers sommelier di ristoranti di alto livello, Critici, opinion makers.
In occasione della prossima edizione di REAL ITALIAN FOOD & WINE saranno organizzate MASTER CLASS sulle eccellenze agroalimentari artigiane italiane, finalizzata ad attrarre il maggior numero di operatori britannici del settore a questo importante e tradizionale appuntamento londinese del best food Made in Italy.
La quota di partecipazione è pari a 200 euro+ IVA e include i seguenti servizi offerti dall’Agenzia ICE:
- postazione allestita
- materiale di consumo per le degustazioni
- allacci e consumi elettrici standard
- servizio di vigilanza
- assistenza del personale dell’Ufficio ICE di Londra durante lo svolgimento della manifestazione
- prima assistenza commerciale del personale ICE
- pubblicitarie e/o di sensibilizzazione nei confronti degli operatori del mercato locale e globale
A carico delle aziende italiane saranno le spese di viaggio e soggiorno.
Le imprese interessate a partecipare all’iniziativa dovranno iscriversi entro e non oltre il 15 marzo p.v. al seguente link: https://shorturl.at/hnOSY
L’ammissione delle aziende all’evento è subordinata ad una selezione basata sui seguenti criteri:
- ordine cronologico di arrivo della domanda di adesione;
- limite di posti riservati ad ogni categoria merceologica, affinché tutte le categorie di prodotto possano essere equamente rappresentate;
- attitudine dell’azienda all’export.
Clicca qui per scaricare la circolare informativa dell’ICE.
Per eventuali informazioni e approfondimenti l’Ufficio Estero è a disposizione (Vladi Riva – tel. 0444.168316 – e-mail: v.riva@confartigianatovicenza.it).