Sani.In.Veneto, incontro a Bassano
Nella sede di Confartigianato si è svolto un incontro per illustrare le funzionalità del Fondo per l’Assistenza Sanitaria integrativa
di Valeria Vicariotto
Mercoledì 27 marzo si è svolto nella sede Confartigianato di Bassano del Grappa un incontro rivolto alle aziende per illustrare le funzionalità del Fondo per l’Assistenza Sanitaria integrativa Sani.In.Veneto.
Molti sono gli imprenditori che già usufruiscono di questa opportunità, ma tanti sono quelli che non la conoscono e non sanno i vantaggi che offre.
Relatrice del momento informativo è stata Ilaria Barbagiovanni del Settore Lavoro e Area Gestione Aziendale di Confartigianato con la collaborazione del responsabile del servizio dell’Area Paolo Amadio, che ha illustrato le varie opportunità e forme di rimborso che tale Fondo di Assistenza Sanitaria integrativa offre ai titolari e soci di imprese, per i loro familiari e per i dipendenti delle Aziende Artigiane.
Diverse sono state le Aziende partecipanti e molti sono stati gli interventi e le domande dei presenti, segno dell’interesse che l’argomento ha suscitato.
Era presente anche la segreteria dei Raggruppamenti di Bassano del Grappa e di Marostica.