Rapportini giornalieri o d’intervento
Come renderli più efficaci, primo incontro Confartigianato a Bassano del Grappa per l’Area Nord Est Vicentino
di Sonia Cerantola
Mercoledì 3 aprile si è svolto nella sede Confartigianato di Bassano del Grappa il primo degli incontri previsti in merito al progetto “Quale futuro per le costruzioni? Sostenibile, digitale, pubblico”, rivolto ai settori edile, impiantistica e del verde.
Scopo principale è quello di sensibilizzare le imprese ai vantaggi che possono avere nell’utilizzo di strumenti digitali per organizzare al meglio i processi organizzativi e di gestione aziendale riducendo i tempi aumentando così la redditività.
L’incontro è stato presentato dalle esperte di Confartigianato Monica Larenza e Letizia Meriga che, coordinate dal funzionario Marco Sandonà, hanno illustrato il progetto che prevede l’adozione e la sperimentazione di un’applicazione specifica e la possibilità di partecipare a un corso di formazione organizzato dal Cesar per sviluppare le competenze.
Molte sono state le aziende che hanno partecipato all’incontro e diversi sono stati gli interventi e le manifestazioni di interesse. Erano presenti i Segretari dei Raggruppamenti dell’Area Nord Est Vicentino.
Prossimi appuntamenti domani a Vicenza (5 aprile), Area Berica a Lonigo l’11 aprile e Alto Vicentino a Schio il 12 aprile, finendo con l’Area Ovest Vicentino a Trissino il 23 aprile.
Tutti gli incontri si svolgeranno a partire dalle ore 12. Maggiori informazioni e modalità di iscrizione in questa pagina del sito.