Confartigianato, Assemblea Generale 2024
Lunedì 6 maggio, con inizio dei lavori alle 18, si terrà all’Ente Fiera di Vicenza per discutere con personalità importanti di come l’Unione Europea possa essere un sostegno per le imprese
Lunedì 6 maggio, con accredito dalle 17.30 e inizio dei lavori alle 18, si terrà all’Ente Fiera di Vicenza l’Assemblea Generale 2024 di Confartigianato Imprese Vicenza.
L’Assemblea rappresenta il momento centrale della vita associativa, sia per i Soci che per la struttura stessa dell’organizzazione. È idealmente l’occasione per confrontarsi con le istituzioni per rappresentare pubblicamente la voce delle imprese, le loro esigenze, le loro aspettative.
Il tema centrale di quest’anno è “L’Europa per le Imprese” e sarà un momento speciale per discutere con personalità importanti di come l’Unione Europea possa essere un sostegno per le imprese italiane e come le istituzioni locali e nazionali debbano lavorare a beneficio del mondo imprenditoriale artigiano rendendo più accessibili ed efficaci le risorse comunitarie.
Saranno presenti infatti, tra gli altri, il presidente nazionale di Confartigianato, Marco Granelli, il Ministro delle Imprese e del Made in Italy, Adolfo Urso, il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, il sindaco di Vicenza, Giacomo Possamai.
Per vedere il programma preciso dell’Assemblea e iscriversi basta collegarsi a questa pagina.