![](/wp-content/themes/yootheme/cache/9e/creare-valore-23-maggio-2024-centro-congressi-vicenza-9e02e326.jpeg)
Creare Valore con l’Oro
Digitalizzazione dei processi su misura delle imprese orafe
Una delle principali sfide odierne delle realtà manifatturiere è rappresentata dalla digitalizzazione dei processi. In un contesto competitivo in continua evoluzione, come quello in cui operano anche le imprese orafe artigiane, la digitalizzazione non è solo un’opportunità, ma è anche una necessità per incrementare la competitività sui mercati in cui operano.
Il Sistema Oreficeria e Gioielleria propone un ciclo di incontri per presentare alle imprese del comparto soluzioni innovative per efficientare i processi aziendali grazie all’utilizzo di software e strumenti pensati su misura per il nostro settore.
Secondo incontro
IL VALORE COME MARGINALITÀ
Giovedì 23 maggio 2024, ore 18.30
Vicenza – Centro Congressi Confartigianato
Via Enrico Fermi, 201
PROGRAMMA
Software per la pianificazione e controllo dei costi di produzione
Dott. Alessandro Antolini, One Touch Impresa
Software per verificare i margini di vendita a supporto delle strategie di prezzo
Dott. Alessandro Antolini, One Touch Impresa
Il valore aggiunto delle procedure ERP:
gestire, pianificare e valorizzare in modo preciso il tuo costo industriale
Ing. Franco dal Corso, Vecomp spa
PRENOTAZIONE NECESSARIA
INFO
categorie@confartigianatovicenza.it
Tel. 0444.168305
INCONTRI PRECEDENTI
![](https://www.confartigianatovicenza.it/wp-content/uploads/2024/04/creare-valore-con-oro-01-20240507-1024x576.jpg)
Primo incontro
IL VALORE COME STRATEGIA DI BUSINESS
Martedì 7 maggio 2024 – Vicenza
Sede Provinciale Confartigianato Imprese Vicenza
Via Enrico Fermi, 134 – Sala del Consiglio
- Valorizzazione del brand: strategie e strumenti per rafforzare la proposta di valore aziendale. dott. Luca Castagnetti, Partner Studio Impresa
- La tecnologia a supporto delle vendite: CRM, e-commerce, cataloghi digitali e app raccolta dati. Ivan Rampon, Vecomp spa
- Business intelligence: software e strategie di raccolta e analisi dei dati per guidare le scelte aziendali. dott. Alessandro Antolini, One Touch Impresa