Missione imprenditoriale a Istanbul – Turchia dal 9 al 13 luglio 2024

La Camera di Commercio di Vicenza tramite la sua Azienda Speciale Made in Vicenza, organizza in collaborazione con le Associazioni di Categoria vicentine e con l’ufficio ICE di Istanbul una missione imprenditoriale a Istanbul – Turchia dal 9 al 13 luglio 2024. L’iniziativa in collaborazione con il sistema camerale veneto è rivolta alle aziende venete del settore orafo, edilizia, arredo, meccanica, beni strumentali e aerospaziale interessate al mercato della Turchia.

Per aderire ci si deve iscrivere entro il 6 maggio

È necessario inviare a Made in Vicenza il Company profile, compilato e firmato. L’ufficio Ice Istanbul in base a questo CP effettuerà una pre-verifica di mercato e, in caso di esito positivo, sarà confermata la partecipazione.

Il programma di incontri con i buyer si svolgerà in inglese e di massima prevede:

• martedì 9 luglio: arrivo a Istanbul
  • 10/11/12 luglio: Incontri B2B presso le sedi delle aziende locali
  • sabato 13 luglio: ritorno in Italia

Il pacchetto forfettario per la missione in loco è pari a euro 800 €+ Iva e comprende:

• Analisi prefattibilità
  • Organizzazione generale della missione e preparazione degli incontri d’affari individuali
  • Programmazione di almeno n. 5 incontri b2b, con un massimo di 10.
  • N. 4 pernottamenti in camera singola Albergo 4 stelle B/B IN 9 luglio e out 13 luglio 2024.
  • macchina per trasferimento alle aziende (8 ore) con autista che parla inglese.
  • Pullman aeroporto /albergo e ritorno di gruppo.
  • Assistenza del’ICE Istanbul durante la missione.

La quota sopra indicata NON include il costo del volo, ogni azienda potrà individuare autonomamente il proprio piano voli con arrivo a Istanbul il 9 luglio in modo da consentire l’avvio dei lavori il giorno seguente, ma il pullman dall’aeroporto non è individuale ma per il gruppo più consistente.

I posti sono limitati e sarà tenuto conto dell’ordine di arrivo delle iscrizioni.

Vladi Riva
Head of the International Dept.
Confartigianato Imprese Vicenza
Via E. Fermi n. 134, 36100 Vicenza